Adozioni a distanza
Ti interessa un’adozione a distanza?
Purtroppo, cari amici degli animali, non tutti i cani e i gatti possono venire adottati.
Certi animali necessitano di trattamenti quotidiani e altri per via della loro vecchiaia sarebbero sopraffatti dal doversi adattare ad un nuovo ambiente.
Il vostro aiuto in qualità di adozione a distanza tramite un contributo mensile di 30,00€, può garantire quindi un soggiorno confortevole come pensionato presso il nostro rifugio a quegli animali che per svariati motivi non possono avere un futuro in una famiglia.
Indirizziamo volentieri gli amanti dei gatti alle altre associazioni che collaborano con noi. Se ci contattate via telefono o tramite e-mail vi daremo volentieri tutte le informazioni necessarie!
I nostri contatti li trovi qui: Contattaci
Chi si assume il ruolo di padrino o madrina a distanza, compartecipa alle spese per la cura degli animali e contribuisce alle spese veterinarie.
Chi desidera instaurare un rapporto diretto con il proprio protetto o protetta, può senz’altro venirlo a trovare al rifugio, giocare con lui o lei in giardino, accarezzarlo e se è possibile anche portarlo fuori.
Ai padrini e alle madrine, inoltre, verranno inviate informazioni e/o foto dei loro protetti.
I nostri animali vi saranno molto riconoscenti per ogni contributo che riceveranno.
Ogni centesimo conta!
Non servono grandi somme per essere d'aiuto al canile, anche un piccolo contributo è prezioso! Puoi aiutarci in un'unica soluzione o, se preferisci garantire a noi e ai nostri animali un sostegno continuo facendo un ordine permanente.
Adozione & sostegno
Naturalmente l'aiuto maggiore si ha se gli animali che ci vengono affidati, trovano una nuova famiglia amorevole. Se ti interessa adottare un animale, contattataci, saremo lieti di supportarti in questa decisione così importante.