Jari
Sesso: maschile
Età: 06.08.2012
Il compagno con spirito d’avventura
Ora vi presentiamo Jari, che nonostante la sua età non più così giovane e la sua iniziale timidezza, che sparisce in pochi secondi, è un individuo molto vivace, con spirito d’avventura e sportivo, che ama le lunghe passeggiate e ricevere carezze.
Come si nota facilmente, Jari appartiene alle razze di cani da caccia e gli piace anche darsi da fare essendo un individuo abbastanza intelligente e abile che conquista i cuori di tutti con il suo fascino in un batter d’occhio. Inoltre Jari è molto attivo, soprattutto nel bosco e sempre alla ricerca di indizi e con un orecchio attento agli abitanti che lo abitano.
Jari sente ancora forte la sua indole da cane da caccia quindi dovrebbe essere tenuti al guinzaglio.
Jari è arrivato da noi, poichè il suo padroncino non è più nella condizione di occuparsi di lui.
Adesso Jari ha solo un grande desiderio, che speriamo uno possa esaudire velocemente e cioè una casa amorevole e previdente per sempre.
Insieme per i nostri animali
Grazie al tuo sostegno possiamo prenderci cura dei nostri animali, occuparci della loro tutela e realizzare progetti importanti.
La tua donazione ci aiuta a continuare il nostro lavoro in modo permanente e a vivere attivamente la protezione degli animali.
Noi non li lasceremo mai soli!
Dopo la chiusura della struttura in Val d'Ultimo, i nostri amici a quattro zampe sono stati accolti in una pensione privata, dove ricevono cure e educazione con tanto amore. Naturalmente, tutto a nostre spese.
Loro però non smettono di sognare una famiglia che possa offrire loro una casa piena d’amore per tutta la vita.





